Cucine d’Italia

Cucine d’Italia

Vi avevo annunciato che qualcosa nella pentola stava bollendo, se un pochino mi avete seguito in questi ultimi tempi. Bene, è arrivato il momento di girare le carte e invitarvi all’evento:

Allora, romani e non, cosa fate mercoledì 27 luglio? Ve lo dico? Sarete qui:

Ex Mattatoio Testaccio di Roma:
In occasione della Mostra Unicità d’Italia, al Macro Testaccio di Roma, arte, cucina e design si fondono per dar vita ad un evento davvero eccezionale.

Il 27 Luglio, dalle 20.00 alle 24.00, nell’area esterna de La Pelanda all’Ex Mattatoio Testaccio di Roma, verrà allestito un grande spazio, suddiviso in 9 Aree tematiche, dove artisti, chef, fotografi e performers di vario genere daranno libero sfogo al loro estro.

Il pubblico, attraverso questo percorso, potrà compiere un viaggio suggestivo nel nostro belpaese, partecipando e assistendo a performances di grande impatto in una cornice meravigliosa.
Protagonista principale sarà lo Chef Antonello Migliore, il quale realizzerà uno show cooking per l’intera serata, utilizzando una cucina progettata dall’architetto Marco Repetto.

Tra gli altri protagonisti il Flower designer Carmelo Antonuccio, che realizzerà le sue opere floreali; gli artisti Franco Bertozzini e Riccardo Natili, il quale eseguirà una performace live su tela, la Food Photographer Elisa Ceccuzzi di Kitty’s Kitchen (che sarei io insomma!) , che porterà una sua personale mostra fotografica. Una delle aree sarà destinata al Cake design, a cura de La Rosa del Dessert, che realizzerà e decorerà le torte con prodotti italiani.

Cucine d’Italia Mercoledì 27 luglio 2011
Macro Testaccio Roma
Dalle 20.00
Ingresso Libero

Un evento a cura di Silvia Famà, Event Italian Style, in collaborazione con Arch., Scholtès, Okite, Glass2, VG New Trend, Elite, Artemarmi, Insider Magazine, Decora, Romagreen 2002.

Insomma mi troverete in giro a fare foto per l’evento e potrete vedere qualche mia foto esposta, voi avete tutto il tempo di organizzarvi mentre io passerò i prossimi giorni cercando di conciliare gli impegni di routine con stampe, incontri organizzativi e allestimenti.

0