Riguardo a Londra ci sarebbero moltissime cose da dire… Il tempo a mia disposizione per visitare questa città è stato decisamente breve, intensissimo e sono stata trasportata da Bristol alla realtà caotica frenetica un pò schizzofrenica di questa metropoli cosmopolita che affascina e non delude mai. Della mia visita a Londra, questa volta, porterò con me i colori gli odori e la confusione di Camden Town, la tranquillità dei verdi parchi e le corse furtive degli scoiattoli, ma soprattutto il tramonto dal London Eye. La mia ultima visita qui risaliva a ben 12 anni fa quando ancora l’enorme ruota panoramica non esisteva.

La giornata inizia con una colazione indimenticabile da Hummingbird Bakery i cupcake sono favolosi (provate il red velvet!) devo ringraziare per il consiglio di Carolina mi ha dato la dritta.


La serata è bello trascorrela tra Soho e Covert Garden, scegliete uno dei tanti pub in cui si trova cibo più inglese come le jacket patatoes e i cake di carne e la cottage pie. Se poi non avete problemi a mangiare anche gli scoiattoli potete provare il St. John del famoso Fergus Henderson.